Dettagli Recensione

 
Specialisti in neurochirurgia in Lombardia
Voto medio 
 
1.0
Aiuto fornito 
 
1.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
1.0

In attesa di intervento

Sono ancora in attesa di essere chiamato per essere operato dopo 4 mesi dalla visita... "Visita" parola grossa, dal momento che è durata meno di 5 minuti e costata cara visto. Per non parlare dell'atteggiamento scostante e sbrigativo. Idem dicasi per la segretaria. Sono a letto e non lavoro da mesi ormai!
Non discuto l'abilità del medico, che non ho ancora avuto la fortuna di provare sulla mia pelle, ma mi chiedo: è questa l'attenzione rivolta al paziente?

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dario
13 Mag, 2013
Volevo dire al paziente che si lamenta che dopo 4 mesi è ancora in attesa dell'intervento, che io attendo da quasi 2 anni e il 24 maggio finalmente farò il pre-ricovero. Ma credo che tutto ciò sia normale, quando ci si rivolge al migliore Chirurgo in circolazione bisogna essere pazienti. D'altronde i risultati parlano a favore del Prof. Fornari, uno dei maggiori luminari al mondo del quale il nostro paese deve soltanto essere orgoglioso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gbriella Sola
16 Novembre, 2013
Se ci si opera con il SSN le attese, ovviamente, non dipendono dal Prof. Fornari, per il quale, evidentemente, trattandosi di uno dei migliori neurochirurghi a livello mondiale, c'è una lunga lista di attesa!
2 risultati - visualizzati 1 - 2