Dettagli Recensione

 
Specialisti in neurochirurgia in Lombardia
Voto medio 
 
1.3
Aiuto fornito 
 
1.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
2.0

Una grande delusione

Andai da lui nel settembre scorso a causa di una forte e persistente lombalgia. Una rapidissima visione della R.M., nessuna visita medica, la prescrizione di Gabapertin e fisioterapia di rinforzo, congedandomi con un "arrivederci fra 10 anni"... Peccato però che, a distanza di sei mesi, i dolori si sono aggravati in portata e frequenza e ben due fra i più noti Istituti di Milano (Besta e Galeazzi per fare i nomi) mi hanno già prescritto l'intervento di artrodesi per la risoluzione dei miei problemi. Nulla fu più sprecato di quella visita con questo medico, al quale mai più mi rivolgerò.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franca
13 Mag, 2014
Buonasera mi chiamo Franca e da anni soffro di una patologia vertebrale di cui non è stato accertata la giusta causa; lamento dolori e bruciore forte a livello cervicale facciale e dorsale, con conseguente nervo pudendo disturbato. Mi hanno detto che per fare una valutazione giusta bisognerebbe fare una total body, cosa che la mia dottoressa di base non può prescrivere; ho chiamato lo studio del dott. Fornari e la sua segretaria mi chiede una risonanza non più vecchia di sei mesi, ma la mia dott.ssa e anche io ci chiediamo dove farla, già che è coinvolta tutta la colonna - e lei non può prescrivere una total body. Io mi chiedo se, prima di andare da Fornari, la causa la devo trovare da sola, o deve essere lui a prescrivere l'esame giusto per il mio caso? Io ho diverse protusioni e in secondo luogo dicono che il nervo pudendo sia una concausa e dunque ci deve essere per forza una causa. Ho anche provato diverse terapie, chiropratica eccetera, l'ultima dal dott. Messerman. Oggi vorrei capire quale strada intraprendere per mettere fine alla mia sofferenza. Grazie, Franca
Inviato da Simone
13 Agosto, 2015
Leggo il vostro commento e, avendo un'ernia dorsale t8- t9, stavo pensando di fare una visita dal dottor Fornari. Mi può dire al Galeazzi o al Besta a chi mi posso rivolgere?
Grazie, attendo magari vostra mail al mio indirizzo email: simonlebon71@hotmail.it
Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2