Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Visita

Leggevo i commenti e tremavo! Invece, appuntamento anticipato alla mattina; visita breve, è vero, ma il dottore è molto gentile e sorridente e mi ha spiegato tutto benissimo, oltre a farmi vedere la risonanza spiegandomi ciò che ne pensava! Mi ha detto che molto probabilmente guariro' da solo senza dovermi operare. E che potrò presto prendere di nuovo in collo i miei bimbi! Mi veniva da piangere e mi ha detto: mandami una cartolina per Natale! Starai bene! Se poi non sarà così, ma ne dubito, fai una RMn e torna da me di nuovo che guardiamo cosa fare! Spero abbia ragione! E comunque è stato un colloquio piacevole! Bella persona! E se non vi vuole operare e' perché forse non siete ancora da operare! C'è ne fossero di chirurghi così che non pensano solo a riempirsi le tasche!!

Inviato da Alessandra
09 Agosto, 2015
Salve, le auguro di non dover tornare.. perchè nel caso avesse bisogno, la opererebbe solo a pagamento. Diversamente, la inserirà in una fantomatica lista; dico così perchè le tempistiche sono infinite! Guarire con un colloquio piacevole purtroppo non si può!