Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Lo ringrazierò per tutta la vita, avevo un'ernia cervicale con dolori al limite, è un vero fuoriclasse. Grazie prof. Fornari, le sarò per sempre grato, grazie!
Andrea - Querceta Lucca

Inviato da Giuseppe
08 Giugno, 2015
Riesci a praticare sport?
Inviato da BENEDETTO
16 Giugno, 2015
Buongiorno, potrei avere altre informazioni?
Io abito a Massa ed ho stenosi cervicale, pensavo di andare a Milano per una visita dal prof. Fornari.
Inviato da michele lorenzelli
14 Luglio, 2015
Io sono in attesa da ormai due anni e mezzo di essere chiamato per l'intervento di stenosi vertebrale dal Prof. Fornari presso l'Humanitas di Milano. Ho perso due anni della mia vita e della mia attività di scultore per la fatica a deambulare e la tensione dell'attesa..
Inviato da Silvia
15 Luglio, 2015
Io sono stata operata a febbraio dal prof. Fornari, ma ad oggi non sto ancora benissimo.
Ho dolori quasi come se avessi spilli e coltelli nel collo.
Mi sono fatta visitare con Rmn a giugno e mi ha subito prescritto un antibiotico e degli esami del sangue.
L'ho poi chiamato più volte per aggiornarlo e da allora ho cambiato farmaco in media ogni 10 giorni.
Puoi aggiornarmi gentilmente sulla tua situazione? perché io purtroppo non ho avuto grandi miglioramenti e non so se dipenda dalla capacità di recupero del mio corpo o che....

Inviato da Alessandra
20 Luglio, 2015
Eh, purtroppo puoi rassegnarti... Da Fornari hanno la priorità coloro che dispongono di un'assicurazione o comunque son disposti a pagare l'intervento. Per tutti gli altri, lista d'attesa che non scorrerá mai.

Inviato da Stefania Gallinaro
05 Luglio, 2016
Io sono stata visitata e operata in 10 giorni e con il SSN. Il professore, come ha visto la mia RMN, ha fatto capire subito la gravità della mia situazione e 10 giorni dopo mi ha salvato da una tetraplegia alla quale ormai stavo andando incontro.
Gli sarò grata per il resto della mia vita.