Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Consigliato

Visita per un'ernia discale L5-S1 diagnosticata 4 anni fa, sino ad ora curata con ginnastica e FANS nei periodi di acutizzazione.
Considerato che, nonostante i frequenti episodi di lombosciatalgia, pratico comunque molta attività sportiva, avevo bisogno dopo 2 pareri opposti di altrettanti neurochirurghi della mia zona, di un parere autorevole sulla possibilità di intervenire chirurgicamente.
In questo il dott. Fornari è stato illuminante; incontro breve (10 minuti al massimo) ma nei quali è stato ineccepibile nello spiegarmi la situazione e i motivi dei suoi consigli.

Non aspettatevi lunghe chiacchierate ma, carte alla mano, diagnosi/prognosi precise e consigli mirati sui trattamenti da seguire.

Inviato da alberto
06 Settembre, 2015
Ciao, ho letto il tuo commento circa il problema alla schiena e siccome ho il tuo stesso problema, posso sapere la diagnosi?
Grazie anticipatamente..
Inviato da alessandra
15 Settembre, 2015
Ciao Stefano, ho anche io il tuo problema, ma nessuno dottore ci ha ancora capito niente...
Come ti ha curato Fornari? Quanto costa la visita?
Inviato da Stella
26 Settembre, 2015
Casi alla mano, in 10 minuti impossibile fare diagnosi. Come fai a visitare una persona in 10 minuti?