Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Quando sarò chiamata?

Un anno fa ho fatto la visita con il dottor Fornari (visita di due minuti). Sì, si può intervenire ad una stenosi lombare, pero' o a pagamento (25.000 euro) o un anno di attesa. Dato che ne avevo pagati sei anni prima 15.000 per una stenosi cervicale, operata sempre da lui, ho preferito aspettare. Passato un anno, nessuna chiamata. Mi chiedo: ma lo Stato non paga gli interventi con la mutua all'Humanitas? Non è il caso di fare una interpellanza a chi di dovere?

Inviato da cecilia
25 Gennaio, 2016
Buongiorno gentile Signora,
posso chiederle la cortesia di indicarmi il numero di telefono del Prof. Fornari?
Sto provando da giorni a chiamare il numero che ho trovato del suo studio (02 6590591) ma non mi risponde mai nessuno... Capisco bene le sue perplessità, ma mio padre ha bisogno urgentemente di un consulto e vorremmo provare a sentire cosa ne pensa Fornari, sebbene quanto lei ha raccontato mi lasci un po' amareggiata.
La ringrazio molto e le faccio i miei migliori auguri.
Cecilia
Inviato da Bracchi ivana
09 Marzo, 2016
Sono ricoverata presso l'Humanitas per un secondo intervento di artrodesi alla colonna. Operata dal Prof. Fornari, lo ritengo un'eccellenza nel suo campo.
Ma anch'io lamento il fatto dei lunghi tempi di attesa (erano di 2 anni), non potevo aspettare ed ho provveduto privatamente (1 mese di attesa). Purtroppo tutti vogliono lui e chiaramente oltre a quello che fa credo sia il massimo (sta in ospedale sino alla sera tarda!).
Parlando da persona incompetente, dovrebbero mettere in grado i suoi assistenti ad intervenire sulla base dei suoi insegnamenti per poter effettuare ulteriori interventi.

Inviato da Bracchi ivana
09 Marzo, 2016
Continui a chiamare questo numero al pomeriggio, prima o poi rispondono. Oppure chiami la sua segretaria dell'Humanitas - Chiara Rancati: 02/82242325