Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Visita privata

Arrivo in stazione a Milano. Prendo un taxi e arrivo in studio a Milano preciso, alle 14.30, cioè all'ora dell'appuntamento fissato da 4 mesi. Intravedo il Prof. che esce dalla porta. Mi accoglie una segretaria che mi fa accomodare in uno studio gremito preannuciandomi forte ritardo. Dopo circa 2 ore di attesa finalmente vengo chiamato. Nemmeno il tempo di togliermi la giacca e il Prof. mi chiede la Risonanza Magnetica. La guarda per circa 1 minuto, poi riceve una telefonata che lo impegna per circa 1 altro minuto. Quando finisce inizio a spiegargli del mio problema di dolori da 5 anni e del problema di lisi istmica vertebrale e discopatia. Mi interrompe subito. Mi dice che la vertebra non è scivolata e che non devo essere operato. Faccio presente che altri 3 chirurghi ortopedici vertebrali mi hanno indicato l'operazione. Mi risponde "che si facciano operare loro". Cerco di capire, ma riceve un'altra telefonata di circa 1 altro minuto. Quando finisce mi dice che il 5% della popolazione soffre di questa patologia e non tutti devono essere operati. Non mi fa alcuna visita. Si alza facendomi intendere che la "visita" è terminata, invitandomi a proseguire le terapie conservative presso un centro privato da un fisiatra. Gli dico che faccio terapie conservative da 5 anni senza risultati. Alla fine mi dice, ci rivediamo a settembre e nel frattempo mi raccomando, si faccia una assicurazione sanitaria.