Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Operazione ernia discale

Ho 37 anni e da circa due anni soffrivo di forti dolori alla gamba dovuti al nervo sciatico; i dolori erano sempre più acuti e invalidanti e dopo una prima risonanza si è capito che la causa era dovuta ad ernia L4/L5. Dopo varie manipolazioni, fisioterapia e cure cortisoniche senza successo, ho incontrato finalmente il dott. Fornari, il mio salvatore. Sono stata operata il 28/7 e appena uscita dalla sala operatoria il male era sparito.. incredibile! Il 29 già camminavo e il 13/8 ero già al mare ritornando alla mia vita normale. Sono stati i soldi spesi meglio della mia vita.
Grazie a lui e alla mia famiglia.

Inviato da gennaro
20 Novembre, 2016
Scusate, avrei bisogno di informazioni: vorrei sapere se con il professore FORNARI sia visita, che un eventuale intervento, sono a pagamento.
Un grazie anticipato a chi mi potrà rispondere.
Inviato da Angelo
05 Marzo, 2017
Gentilissima Roberta, posso contattarti via mail per avere maggiori info su intervento privato? Grazie!
Inviato da Luca Potenza
16 Febbraio, 2019
Cara Roberta soffro anch'io di un ernia lombosacrale L5_S1, sto facendo e ne ho fatte di ogni... É tre mesi che son allettato ed ho provato di tutto, oppioidi (depalgos prima 5 e poi 10) pregabalin, Paroxetina, cortisone, morfina... di tutto insomma. Sono in cura all'Istituto Ortopedico Toscano ed ora, dopo una terapia periradicolare, mi stanno facendo l'ozonoterapia.
Amici mi hanno consigliato il dottor Fornari e vorrei andare a fare una visita da lui. Ne ho già fatte ben 4 da 4 medici diversi (ortopedico, algologi, neurochirurgo) e vorrei sapere: a te l'intervento quanto è costato?!