Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Stabilizzazione e fusione ossea

In seguito ad un brutto incidente stradale, come terza trasportata, la 5° vertebra mi era scivolata sul fianco sinistro, toccando le terminazioni della vescica!!! In un primo momento, dal pronto soccorso alla visita del ortopedico non mi avevano diagnosticato nulla perché camminavo... ma dato i dolori e il peggioramento che accusavo giorno dopo giorno ho continuato ad eseguire controlli. E lì la scoperta, e dovevo operarmi d'urgenza, ero rischio paralisi e incontinenza!!! Grazie ad un amico, vengo a sapere che il Numero Uno in neurochirurgia è il Prof. Fornari. E lì dal primo appuntamento all'intervento per la gravità della mia situazione, dopo due settimane sono stata operata! Come mi aveva detto ("ti farò un intervento da Dio"), è stato così! Per la gravità, ci ha messo ben 3 ore e 30 di intervento invece di 2 ore come si presumeva... ma il giorno dopo io già camminavo nel reparto come mi aveva promesso. Ora è passato solo 1 mese dalla stabilizzazione e fusione ossea, certo indosso ancora il busto, non posso stare seduta ma.. cammino! Che dire, mi ha ridato La Vita!