Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Ernia discale

Già sapevo che l'attesa in studio sarebbe stata lunga, così come veloce la visita (avevo visto anni prima il dottore Fornari), ma non immaginavo che, nel caso di un intervento, i tempi sarebbero stati improponibili, subito dopo l'estate cioè.. Come si può vivere con dolori invalidanti da inizio aprile, giorno in cui ho fatto la visita? Semplice, mi sono operata altrove nella stessa settimana in altro ospedale con risultati, al momento, buoni.
In definitiva, nel mio caso, l'utilità è stata quella di un consulto, non avendo una assicurazione privata. Consiglio comunque una visita con Lui nel caso di dubbi e di pareri troppo "interventisti" da parte di altri medici.

Inviato da Marco
25 Aprile, 2017
Come si può pretendere di andare dal migliore sulla piazza e fare una recensione del genere perché non ti opera in una settimana?? Mi farei invece qualche domanda sulla struttura, che ha la possibilità di operare entro 7 giorni un caso come il suo, che non mi sembra poi così tanto diverso dalla maggioranza dei casi che si presentano in studio dal dottor Fornari! Recensione poco intelligente la sua..