Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Nella salute non servono le chiacchiere..

Vivo a Roma, marito neurologo ed amici suoi colleghi mi fanno il nome di Fornari - Milano.
Tra i vari contatti di neurochirurghi che operano a livello C6-C7 per una inversione di curva con ernia espulsa attaccata al midollo, considero Milano in quanto si Narra che Fornari sia il N. 1.
Vado a visita praticamente immobilizzata ed impasticcata per attenuare il dolore.

È vero sì, il prof. Fornari è una di quelle persone in cui due parole sono troppe ed una è poca. Non dà soddisfazione alla chiacchiera... Ma cosa ci facciamo? A cosa servono tanti sorrisi e fiocchetti, se poi non si risolve il Nostro problema? A volte basta solo una lastra o una risonanza e zero lamentele.
Fornari parla poco... la sua vista  dura ancora di meno. Ma è concreto. Quello che dice rispetta il quadro clinico, compatibilmente con eventi speciali. Ma soprattutto risolve ed una persona ricomincia una vita serena perchè il problema che la assilla da anni è finalmente stato risolto.
Ma non è questione di miracolo, bensì di pazienza e fiducia da parte nostra: da parte di noi pazienti.