Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Il migliore! L'unico che mi ha capito!

Soffrivo di tremendi, lancinanti e costanti dolori alla gamba e alla tibia destre a causa di ernia l3-l4 espulsa che praticamente schiacciava in toto il nervo sciatico. Gli ultimi 4 mesi li ho potuti vivere solo grazie a quintali di cortisone e oppiacei... non ero più io. Ho fatto 4 consulti con neurochirurghi e nessuno, dico nessuno, ha capito l'emergenza in cui versavo, la mia non vita, un incubo a occhi aperti... Tutti mi dicevano che l'ernia si sarebbe seccata e di stare a riposo... Peccato che anche a letto urlavo dai dolori! Infine sono arrivata al Prof. Fornari, per me la salvezza fatta uomo e medico. In due minuti, vedendo la RM, ha detto che DOVEVO operarmi perché sennò avrei solo continuato a soffrire. In Humanitas ho trovato poi l'eccellenza in tutto il personale, nella struttura e nell'accoglienza. Alla fine abbiamo scoperto che l'ernia era calcificata, per cui mai e poi mai si sarebbe seccata. Aggiungo che il Prof. mi ha operata con la sua equipe, tutti professionisti di pregio!
Posso dire a gran voce che il Prof. Fornari mi ha restituito la MIA vita, e non lo ringrazierò mai abbastanza! Un grandissimo!

Inviato da Ada
18 Dicembre, 2019
Buongiorno Sabrina, quanto tempo ha aspettato tra la visita e l’operazione?