Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Visita per Ernia Lombare

Il medico mi ha prescritto senza visitarmi delle medicine Gabapentin, dicendomi che avrei risolto il problema in tre mesi. La visita, che è durata tre minuti, mi è costata € 200,00. Passati tre mesi, dovrò comunque operarmi di ernia lombare.

Inviato da Giovanna
21 Novembre, 2012
Ho vissuto la stessa esperienza fulminea, stessa prescrizione per Gabapentin e Arcoxia che a suo dire "mi cambieranno la vita". In totale quattro minuti esatti, compresa un'occhiata al dischetto della RMN. Sulla porta dello studio, mentre uscivo, mi ha suggerito Rx dinamica che dovrò sottoporgli a breve. Tornerò a portargliela, ma sono profondamente delusa e demoralizzata. Giudizio sospeso.

Inviato da Salvo
30 Gennaio, 2013
Oggi 29/01/2013 ho vissuto la stessa vostra esperienza. Non mi ha assolutamente visitato, ho pagato 200,00 € in anticipo di due ore nell'attesa della fantomatica visita per farmi prescrivere il Gabapentin. Tutta la visita forse è durata 6 minuti, di cui 4 passati in un'altra stanza per visionare una RMN. Complimenti a noi..

Inviato da emilio
22 Aprile, 2013
Ciao, anche io ho avuto lo stesso trattamento e vorrei chiederti come è andata a finire dopo.
Grazie,
Emilio
Inviato da Gabriella
16 Novembre, 2013
Perché lamentarsi se uno ha il dono della sintesi e in 4 minuti capisce? Per un'ernia del disco, non serve una visita, basta vedere RSM e come si cammina. Operata brillantemente dal Prof. Fornari, lo ritengo un medico eccellente. Un grande.