Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Affatto soddisfatto

Ritengo che sia offensivo per un paziente pagare € 200,00 con 2 ore di anticipo per una visita inesistente. Tutta la visita forse è durata 6 minuti, di cui 4 passati in un'altra stanza per visionare una RMN. Spiegazioni e chiarimenti insufficienti. Grazie lo stesso per il Gabapentin.

Inviato da Miriam tel
06 Aprile, 2013
Il suo commento non ha alcun significato: non si firma, diagnosi insufficiente??? Ma lei chi è per giudicare? Il professore non la seguirà?!?? ma che buffonata è questa!!! Si vergogni, parla solo dei soldi spesi!!!
Inviato da massimo
30 Dicembre, 2013
E' la seconda volta che leggo di questa BUFFONATA dei soldi in anticipo.
diciamo le cose come stanno:
la visita costerà anche 200 euro ma non si è mai visto chiedere soldi in anticipo da NESSUNA delle persone del suo staff nel suo Studio personale.
Sono stato visitato dal professor Fornari e la visita si paga dopo alla segretaria, che emette regolare ricevuta con tanto di marca da bollo.
Lo stesso vale per tutte le persone che nel tempo ho consigliato per farsi visitare dal professore.Nessuno ha MAI lamentato questa problematica.
Gran baggianata anche quella della visione della rmn in un'altra stanza.
Le RMN nello studio del Professor Fornari vengono lette su computer.
Ad essere sincero di computer ne ho visti ben due nel suo studio dove visita;c osì come ho visto il classico diafanoscopio se qualche paziente si presenta ancora con le classiche stampe radiografiche (rarissimo), sempre nella stessa stanza dove visita. Per quanto posso ricordare è presente anche un lettino per visita.
Per quanto riguarda la patologia della quale lei è affetto, non ne fa nemmeno cenno; ma posso pensare che se le ha prescritto il solo Gabapentin, la situazione non sia poi così grave, ragion per cui per una persona del suo calibro, che di casi così ne avrà visti milioni, credo che 1 minuto sia il tempo sufficiente per formulare una diagnosi che nel 99,9% dei casi trova sempre perfetto riscontro nella realtà.
Credo che una persona con oltre 30 anni di esperienza alle spalle in Neurochirurgia sia in grado di formulare una diagnosi classica di ernia lombare e o cervicale, se da operare o meno, o se si tratta di una semplice protrusione risolvibile con terapia farmacologica e fisioterapica.