Dettagli Recensione

 
Specialisti in neurochirurgia in Lombardia
Voto medio 
 
4.0
Aiuto fornito 
 
4.0
Disponibilità 
 
4.0
Puntualità 
 
4.0

Secondo me è un Top Player!

Oggi sono stato dal Prof. Fornari. 200 euro per una visita durata quasi 4 minuti e mezzo. Viste le recensioni lette nei giorni precedenti, ho deciso di cronometrare "la prestazione". Io invece credo che i geni siano sempre fuori le righe e forse siamo noi pazienti che vogliamo farci dire che siamo malati e che tutto si risolverà. Amiamo quelle chiacchierate infinite con questi dottori quasi più per un aspetto psichico che fisico. In 4 minuti si è dimostrato esperto, intuitivo e navigato nel suo mestiere. Non dimentichiamo che questo medico ha messo le mani addosso a persone come Nesta, Buffon, etc. etc., che del loro "stare in piedi" ne hanno fatto il proprio mestiere, quindi dico magari qualcosa la capirà no?! Mi ha offerto la chance del famoso Gabapentin e un po' di posturale per tre mesi, prima di intervenire chirurgicamente. Beh... io dico che in quattro minuti è stato molto esaustivo e mi ha detto quello che volevo sentire. Durante il corso di questi anni, ovvero da quando ho diagnosticato le mie ernie discali, sono stato anche da persone che ho pagato la metà e mi hanno tenuto a visita per più di 30 minuti e che poi alla fine, per seguire le loro prescrizioni, mi hanno dato più complicanze che giovamento.
Sono molto speranzoso... per me è un Top Player! Alla fine forse avrà unico difetto... che lui sa di esserlo! Ma io credo che al suo livello... possa permetterselo.
Ivan

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanna
07 Marzo, 2013
Concordo che si tratti di un "Top Player", purtroppo non alla portata di tutti.
Dopo aver effettuato una seconda visita per sottoporre una RX dinamica, il medico mi ha proposto in intervento per la spondilolistesi diagnosticata: PRIVATAMENTE DOPO SOLO UN MESE avendo però a disposizione una cifra INDICATIVA di 27.000 (ventisettemila) euro, oppure ALMENO TRA UN ANNO con la sanità pubblica e senza poter scegliere chi sarà il chirurgo. Lungi dalla polemica... è bene però sapere che la salute in Italia ha prezzi precisi purtroppo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1