Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

4.7
Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Apparentemente scostante ma un grande medico

Alla prima visita l'impressione sulla persona non è stata delle migliori, visita pagata in anticipo, durata delle visite tra i 6 e i 12 minuti, guarda solo gli esami radiografici senza effettuare visita clinica; ma devo dire che in quei pochi minuti é riuscito a inquadrare alla perfezione il problema, farci un quadro delle possibilità riguardanti l'intervento, parlarci del pre e post operatorio e chiarirci qualche dubbio. Alla fine, nonostante l'antipatia iniziale, mi ha convinta a operarmi con lui per una spondilolistesi L5-s1 con grave sacralizzazione e stenosi dell'80%, con possibilità quindi di un intervento di artrodesi non solo anteriore, ma anche posteriore e con bloccaggio di 3 vertebre.. Sono stata relativamente fortunata perché mi ha richiamata dopo 1 mese e mezzo per l'intervento, telefonicamente mi ha chiarito qualche altro dubbio. L'intervento é andato benissimo, ha bloccato solo 2 vertebre ed é riuscito a operarmi solo posteriormente; dalla sua ha anche una strumentazione molto all'avanguardia: tac intra operatoria che rende tutto più preciso. Nonostante la scortesia di molti infermieri e l'insistenza di alcuni medici a dimettermi dopo 2 giorni dall'intervento lui, come preventivato dall'inizio, ha deciso di dimettermi la mattina del 5° giorno, chiedendo di rimanere a Milano per una visita dopo 13 giorni, per poi rivedermi a distanza di un mese dall'intervento (scrupoloso anche nel post operatorio).
É un uomo di poche parole e apparentemente freddo, ma in realtà é una persona chiara, disponibile, attenta e un gran chirurgo!!
Meno soddisfatta dello staff di infermieri e neurologi del reparto in cui opera.