Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Ottimo neurochirurgo

Mio marito è stato operato circa due mesi fa dal Dott. Fornari per la decompressione del canale vertebrale e artrodesi con fissaggio di protesi a livello L3-L4 e L4-L5. Intervento perfettamente riuscito. Il dolore è scomparto immediatamente, percezione realizzata appena alzato già il giorno successivo. Dopo un anno di sofferenze è come se fosse successo un miracolo. E' vero, la visita dura pochi minuti e lui è di poche parole, ma la sua esperienza e professionalità gli consentono di avere la visione della situazione in pochi minuti e di esprimere una diagnosi sicura. Ottimo anche il reparto di neurochirurgia, dagli infermieri, alla pulizia all'ottima cucina. Un po' poco disponibile invece l'impiegata dello studio. Per quello che ci riguarda merita tutta la nostra stima e gratitudine, e lo consigliamo a chiunque abbia necessità di un neurochirurgo. Grazie Dott. Fornari!

Inviato da Franca
13 Mag, 2014
Buonasera mi chiamo Franca e da anni soffro di una patologia vertebrale di cui non è stato accertata la giusta causa; lamento dolori e bruciore forte a livello cervicale facciale e dorsale, con conseguente nervo pudendo disturbato. Mi hanno detto che per fare una valutazione giusta bisognerebbe fare una total body, cosa che la mia dottoressa di base non può prescrivere; ho chiamato lo studio del dott. Fornari e la sua segretaria mi chiede una risonanza non più vecchia di sei mesi, ma la mia dott.ssa e anche io ci chiediamo dove farla, già che è coinvolta tutta la colonna - e lei non può prescrivere una total body. Io mi chiedo se, prima di andare da Fornari, la causa la devo trovare da sola, o deve essere lui a prescrivere l'esame giusto per il mio caso? Io ho diverse protusioni e in secondo luogo dicono che il nervo pudendo sia una concausa e dunque ci deve essere per forza una causa. Ho anche provato diverse terapie, chiropratica eccetera, l'ultima dal dott. Messerman. Oggi vorrei capire quale strada intraprendere per mettere fine alla mia sofferenza. Grazie, Franca