Specialisti in neurochirurgia in Sardegna

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Lettera di ringraziamento al professor Pinna

Carissimo professore,
Io non so se il nome magari le dice ancora qualcosa.
Sono passati un po' di anni da quando lei il 30 giugno del 2005 mi operò di urgenza a Sassari, salvandomi la vita, per aneurisma della comunicante posteriore destra.
Spesso mi capita di pensare a lei come a un angelo.
Anche perché alla fine, se non ricordo male, mi operò lei per una serie diciamo così di "coincidenze".
Io ci sono.
Mi emoziono a dirlo, mi sembra di stare bene, faccio una vita regolare, posso lavorare, fare un po' di sport praticamente quello che facevo prima.
Ogni tanto penso se durerà per sempre così, ma è pur vero che la stessa cosa me la chiedevo già subito dopo essere stato operato e credo che qualcosa esternai anche a lei, tipo "professore ma le viti durano per sempre?". E lei: si, ma ci sono tanti fattori, si devono amalgamare col tempo ai tessuti, non devono essere "rifiutate".
Che bello.
Volevo dirle GRAZIE, avrei voluto baciare le sue mani (come feci quando mi svegliai dall'intervento), sono passati più di sette anni e praticamente vivo ancora le stesse emozioni.
Spero per lei ogni bene, le auguro il meglio che questo mondo può e deve riservare a persone come lei.
Le sue mani sono strumento di Dio nel mondo.
Con affetto e infinita riconoscenza Giuseppe Vespa.
P.s. Alla voce eroi miti personali, scontato: Giovanni Pinna

Il professore il giorno stesso ha risposto a questa mia lettera e la gioia è stata ancora più grande.

Inviato da Paola Deiana
19 Ottobre, 2017
Salve, una bellissima recensione... Credo che dopo questa ricorrerò anch'io a questo medico, o angelo? Credo fermamente a Dio che mette sulla nostra strada persone speciali ad aiutarci. Io ho una lista già avviata..