Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

''HO INCONTRATO UN ANGELO''

"Ho incontrato un angelo..." :)
Pensavo che di persone come quella che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere all'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, non ce ne fossero piu'. In una visita neurologica di controllo ho conosciuto il dr. Nicola Modugno che mi ha ascoltato con grande attenzione, ha valutato la mia posizione psicofisica, mi ha informato che potevo essere un buon candidato per un impianto di DBS. Il dr. Nicola mi ha seguito sostenendomi con professionalità con umanità prima, durante e dopo l'operazione.

Sono stato poi operato dalla validissima dott. Roberta Morace, cui va il mio più sentito ringraziamento. Un grazie di cuore a tutta l'equipe in sala operatoria, alla Caposala Piera Sciarra e a tutti gli infermieri della Neurochirurgia.

IMPIANTO DBS.

Inviato da Angy
19 Settembre, 2016
Cerco in vari modi di mettermi in contatto con il dottore Modugno Nicola, ma non riesco. Ho dei problemi con il mio papà, ma la prima prenotazione me l'hanno messa a giugno 2017.. Qualcuno mi può aiutare ad avere il numero del dottore? Ho bisogno di lui e il mio papà ha solo me..
Aiutatemi, grazie.