Dettagli Recensione

 
Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ippocampo destro

Sono stata ricoverata presso la neurochirurgia per un intervento all'ippocampo destro l'11 aprile 2016 e operata il 12 aprile.
Ho ricevuto un'assistenza a dir poco super, trovando la professionalità del personale tutto, la loro disponibilità e la competenza e bravura del prof. Esposito (che mi ha operata) impeccabili. L'intervento ha avuto una durata più lunga di quanto mi aspettassi, ma il 13 aprile, dopo una notte in terapia intensiva e il controllo con la TAC, mi hanno portata in reparto. Il giovedì 14 mi hanno fatta camminare e lunedì 18 aprile mi dimettevano. Certo che la scienza ha fatto passi da gigante.. Sicuramente consiglierei questa struttura a coloro che ne dovessero avere necessità. Grazie per avermi ridato la vita e sorattutto di aver ridato la mamma a due ragazzi splendidi e che per 9 anni hanno dovuto fare molte rinunce. E' bene che certe strutture vengano pubblicizzate e fatte conoscere non solo con il passaparola, ma dovrebbero essere gli specialisti stessi ad essere corretti e onesti con i propri assistiti. Ancora grazie a tutti e un grazie particolare al dott. Quarato Pier Paolo.

Patologia trattata
Epilessia farmacoresistente.
Lobotomia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cesar
10 Agosto, 2021
Salve Lea, cortesemente potrebbe contattarmi privatamente per chiederle delle informazioni alla mia email espositocesare84@gmail.com
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1