Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Intervento ippocampo destro

Sono stata ricoverata presso la neurochirurgia per un intervento all'ippocampo destro l'11 aprile 2016 e operata il 12 aprile.
Ho ricevuto un'assistenza a dir poco super, trovando la professionalità del personale tutto, la loro disponibilità e la competenza e bravura del prof. Esposito (che mi ha operata) impeccabili. L'intervento ha avuto una durata più lunga di quanto mi aspettassi, ma il 13 aprile, dopo una notte in terapia intensiva e il controllo con la TAC, mi hanno portata in reparto. Il giovedì 14 mi hanno fatta camminare e lunedì 18 aprile mi dimettevano. Certo che la scienza ha fatto passi da gigante.. Sicuramente consiglierei questa struttura a coloro che ne dovessero avere necessità. Grazie per avermi ridato la vita e sorattutto di aver ridato la mamma a due ragazzi splendidi e che per 9 anni hanno dovuto fare molte rinunce. E' bene che certe strutture vengano pubblicizzate e fatte conoscere non solo con il passaparola, ma dovrebbero essere gli specialisti stessi ad essere corretti e onesti con i propri assistiti. Ancora grazie a tutti e un grazie particolare al dott. Quarato Pier Paolo.

Epilessia farmacoresistente.
Lobotomia.

Inviato da Cesar
10 Agosto, 2021
Salve Lea, cortesemente potrebbe contattarmi privatamente per chiederle delle informazioni alla mia email espositocesare84@gmail.com