Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Prof. Esposito numero uno

L'unica cosa che posso dire è che alla Neuromed, iniziando dagli addetti alla reception a quelli del Cup, per finire con gli infermieri capo sala e medici, sono tutti persone eccezionali. La forza di questa struttura non è dovuta solo ai medici, ma a tutti quelli che ci lavorano ogni giorno con lo scopo di alleggerire le nostre sofferenze. Grazie per quello che avete fatto per mia figlia e per averci fatto sentire a casa nonostante la distanza. Un grazie molto sentito agli infermieri di neurochirurgia e neurologia. Volevo dire grazie soprattutto alla Dr.ssa Roberta Fantozzi e alla Dr.ssa Palermo, perché è solo grazie a loro che si è arrivati ad una diagnosi.
Per ultimo, e non per questo meno importante, il Prof. Vincenzo Esposito (reparto Neurochirurgia): ho voluto citarlo per ultimo perché lui è a priori il numero 1 e non ha bisogno dei miei elogi, ma dei miei grazie.

Pseudo Tumor Cerebri.
Drenaggio spino-peritoneale.

Inviato da Nando
03 Settembre, 2018
Salve signora Cosima, io sono in lista per lo stesso intervento. Le volevo chiedere come sta dopo l'intervento e se il problema si è risolto completamente. Ne parlano molto bene di questa clinica e sono molto fiducioso.
Grazie per una eventuale risposta, mi risolleverebbe molto.