Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Intervento colonna cervicale

Sono stata operata circa 2 mesi fa dal prof. Innocenzi, che ringrazio veramente di cuore.
Ci tengo a fare i migliori complimenti a lui e a tutta la Neuromed. Ho trovato grande competenza, professionalità e serietà, oltre a tanta cortesia e umanità. Il personale è tutto favoloso, non mi hanno mai abbandonato e mi hanno offerto un ottimo servizio di assistenza sia dal punto di vista pratico che psicologico. Ho risolto in maniera brillante il mio problema che mi aveva creato seria preoccupazione. Voglio quindi ringraziare tutti e consigliare questa struttura a chiunque ne dovesse avere bisogno; è un centro altamente specializzato e all'avanguardia come pochi in Italia.
Grazie a tutti.

Ernie cervicali. Stenosi del tratto cervicale con conseguente mielopatia.

Inviato da Diana
23 Novembre, 2016
Ciao! Posso sapere la tua età? Sono affetta dallo stessa patologia.. e ho tanta paura dell'intervento! Adesso come stai?
Inviato da gaetano mariano
14 Marzo, 2017
Carissima Patrizia, ho un problema discale e vorrei contattare il professore. Come posso fare? Il mio n. è: 3402207890

Inviato da Consiglia
28 Settembre, 2017
Ciao Diana, volevo sapere se è stata operata e com'è andata?? Grazie anticipatamente.
Inviato da Antonella
12 Settembre, 2019
Salve, avrei bisogno anche io di info, in quanto a mia mamma è stata riscontrata la stessa patologia! Avrei bisogno di avere delucidazioni sull'intervento!