Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

GRAZIE DOTT.SSA ARCELLA

Mio padre nel maggio 2014 è stato operato di glioblastoma IV° multiforme.
Ha fatto contemporaneamente radioterapia e chemioterapia con il TEMODAL e ha poi iniziato la chemio da sola con il TEMODAL per 5 giorni al mese.
Nel luglio 2015 ho letto un articolo sulle presunte proprietà della lattoferrina capace, sembra, anche di potenziare l'effetto del TEMODAL. Ho contattato la Dott.ssa Arcella, che era la ricercatrice indicata nell'articolo, ed ho trovato una persona di grande spessore umano, oltre che estremamente convinta di quanto pubblicato. Ho ricevuto un'impressione talmente positiva dalla Dott.ssa ARCELLA, che ho iniziato a dare a mio padre 2 compresse di lattoferrina pura da 250 mg. al giorno; compresse che sta prendendo tutt'ora.
Non so se è il TEMODAL, se è il Signore, o se è la lattoferrina ma oggi, a distanza di 29 mesi dal giorno dell'intervento, a mio padre non è ricomparsa alcuna recidiva.
Spero che questo commento possa aiutare qualcuno, così come spero che in questo mondo di sofferenze, di valori perduti e di rispetto solo per il dio denaro, nascano sempre più dottoresse ARCELLA.

GLIOBLASTOMA IV° MULTIFORME.

Inviato da tiziana carioti
17 Ottobre, 2016
Ho anch'io bisogno della lattoferrina. La dottoressa Arcella mi ha consigliato di contattare lei.
Spero mi passa aiutare a procurarmela.
Saluti
Inviato da Andrea
29 Dicembre, 2016
Ciao, grazie della condivisione della vs. esperienza! Anche la mia mamma sfortunatamente è stata colpita da questa malattia.. ora sta facendo una cura sperimentale con un nuovo farmaco + radioterapia. Lei al momento sembra stare bene, ma vorrei sapere dove trovi questa lattoferrina da 250 mg. a compressa. Ho contattato anch'io la dottoressa, ma non riesco a trovare in nessuna farmacia quella da lei consigliata...
Puoi aiutarmi?