Ospedale Niguarda di Milano

Grazie dott. SANGUINETTI e staff tutto

Sono stata operata il 13/9/2012 per una cisti ovarica di 9 cm. che mi ha compromesso tuba dx e ovaio dx, rimossi insieme alla ciste in sede di intervento. Ero molto spaventata, e premetto che non ero mai stata operata in precedenza (ho 40 anni). Ho avuto la fortuna di incontrare il DOTT. FABIO SANGUINETTI che ringrazio sentitamente per la grandissima professionalità, per la disponibilità prima e dopo l'intervento. Grazie a lui mi sono sentita tranquilla in ogni fase della preparazione all'intervento e in sede di intervento. Ringrazio anche l'anestesista la Dott.ssa BETTI che, con grande professionalità, mi ha proposto un'anestesia spinale, oltre alla totale prevista dall'intervento, che mi ha garantito- come da lei promesso- un decorso post- operatorio senza ALCUN DOLORE!!!
Il giorno successivo all'intervento infatti toglievo il catetere ed ero già in giro per i corridoi del reparto, come se non mi avessero nemmeno operata!! Il terzo giorno mi hanno mandato a casa con 15 giorni di riposo a casa, ma vi garantisco che sono stata bene da subito!!! Ancora mille grazie a tutta l'Equipe ed agli infermieri di reparto per la loro umanità ma, soprattutto, ancora una volta GRAZIE al Dott. SANGUINETTI.

ANNESSIECTOMIA DX PER CISTI OVARICA PLURICONCAMERATA E COMPROMISSIONE TUBA DX E OVAIO DX.

Inviato da Anna
31 Agosto, 2013
Carissima Marcella.. a distanza di un anno anch'io dovrò operarmi di 2 cisti ovariche... e anche a me la dottoressa Betti ha proposto la spinale.... Sono un po' indecisa, si sente dolore nel farla? Ho paura...
Inviato da egle
20 Settembre, 2014
Anch'io vorrei sapere se l'anestesia spinale è dolorosa... qualcuna può dirmi se l'ha fatta? Grazie.