Ospedale Niguarda di Milano

Altra vita salvata

Per caso, ma con commozione, ho letto tutti i pareri entusiastici sul Prof. De Carlis: nel 2005 (!) ha operato mio padre di una metastasi al fegato che da altri ottimi ed onesti chirurghi era stata giudicata inoperabile, se non dal Prof. De Carlis. All'epoca io ero incinta e non ho frequentato molto l'ospedale. Ho dunque visto poco il Prof. De Carlis, di cui comunque mi sembrarono evidentissimi l'umiltà e lo spessore umano.
Ma soprattutto posso raccontare che il mio bimbo Nicolò ha sette anni e adora il nonno, mentre noi temevamo che non l'avrebbe nemmeno conosciuto.
Ho deciso di scrivere perché mi sembra che nei casi riportati non si parlasse di interventi per metastasi al fegato: non nego che nella sua malattia mio padre abbia avuto molta fortuna, ma volevo far sapere che a volte, anche con una metastasi al fegato, è permesso sperare grazie a chirurghi come il Prof. Luciano De Carlis.

Metastasi al fegato.

Inviato da pat
29 Giugno, 2014
Fa piacere sapere che, con il passare degli anni, il Dr. Luciano De Carlis, bravissimo medico, sia diventato anche umile ed umano.