Ospedale Niguarda di Milano

Esterno solo ciò che sento

La Sanità va a rotoli ed è una cosa risaputa, ma è bello e confortante sapere e soprattutto constatare che anche oggi ci si può imbattere in ospedali con veri angeli che ti assistono con competenza e carità, con la sollecitudine ed il sorriso. E' quello che è capitato a me e rendo grazie a Dio. Sono stato accolto con cordialità dall'infermiere Fernando, ho familiarizzato subito con i dottori Piparo e Villa che mi hanno operato il giorno successivo, sono stato assistito amorevolmente dall'anestesista dott. Bolzon, sono stato costantemente oggetto di premure da parte dei medici (non dimentico il dott. Leocata), degli infermieri (di entrambi i sessi) e di tutto il personale (ben diretto dalla caposala), che rende splendido ed efficiente il reparto. Voglio esprimere il mio ringraziamento a ciascuno in particolare senza distinzione di ruoli ed augurare a tutti di continuare ad essere missionari dell'amore in questo luogo di dolore. Un grazie tutto particolare al mio medico dott. Piparo, nel quale dal primo momento ho riposto fiducia e che mi ha ridato fiducia e speranza nella vita. Il Signore benedica ciascuno di voi e le vostre famiglie.
Ho scritto solo ciò che sento. GRAZIE DI CUORE!!!

Stenosi canale lombare.