Ospedale Niguarda di Milano

Centro sterilità

Vorrei sottolineare l'operato della sig.ra Antonella, reparto ambulatorio centro sterilità. La sig.ra Antonella, con la sua professionalità e gentilezza, migliora la qualità del tempo che il paziente trascorre in reparto. A volte con una parola o un gesto di umanità gentile, riesce a rasserenare gli animi.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Sterilità.

Inviato da Antonella
07 Gennaio, 2014
Nel 2011 ho avuto un'esperienza presso il centro PMA del Niguarda, che si è anche conclusa positivamente per fortuna. Concordo sul commento relativo alla Signora Antonella Mirenda, apparentemente "fredda", ma che invece nei miei riguardi ha dimostrato tanta umanità, soprattutto durante il pick-up e il transfer, momenti in cui ero molto agitata. Averla vicino è stato davvero prezioso per me. E' passata anche a trovarmi in stanza quando ho partorito. Ora sto per riprendere un nuovo percorso di PMA, e spero di poterla avere nuovamente accanto ad incoraggiarmi!
Inviato da Elena
21 Gennaio, 2014
Anche io voglio assolutamente ringraziare la Sig.ra Antonella del PMA di Niguarda. E' vero, all'apparenza sembra fredda e distaccata, ma invece e' molto professionale, capace e meravigliosa. Grazie Antonella!
Inviato da Monica
22 Dicembre, 2014
E' vero, Antonella del centro sterilità sembra fredda e distaccata, ma sia lei che Mara sono venute a trovarmi quando purtroppo ho perso il mio Alessio alla 24esima settimana di una gravidanza da ICSI. Due persone speciali che ho nel cuore..