Ospedale Niguarda di Milano

M.a.v. Perfettamente riuscita

Caro Dottore Edoardo Boccardi,
Volevo ringraziarla ancora per l'intervento a cui lei mi ha sottoposto, riuscito perfettamente. L'umanità, la gentilezza e la professionalità sono componenti rare da trovare in una sola persona, ma Lei le possiede tutte. Lei ha sconfitto un disagio fortissimo che io avevo nella deambulazione, disagio che mi ha accompagnato per tre mesi. Io credo che lei, così come tutti i medici al mondo, salvi la vita che fino ad allora, a causa dei vari problemi che affliggono il nostro fragilissimo corpo, era stata grigia ed infelice. Grazie a lei io sono rinato, grazie a lei ora io sono sano e felice. Lei ha esaudito le forti ed incessanti preghiere della mia famiglia,dei miei amici e di tutti coloro i quali mi vogliono bene. Cio' significa che Dio l'ha scelta per salvare e ridare, moralmente e fisicamente, vita a quelle sfortunate persone alle quali la vita ha dato solo dolori e avversità. Mi sento di dire che lei ripaga egregiamente la fiducia concessale da Nostro Signore e che lei sarà sempre nei cuori di chi ha salvato e ridato la voglia e l'amore per la vita.
Pasquale Abbatiello

M.a.v. Malformazione artero venosa midollare.