Ospedale Niguarda di Milano

Parto a Niguarda

Mentre la dottoressa Pisoni, che mi ha fatto un perfetto cesareo, merita il massimo dei voti per competenza, professionalità e dedizione, altrettanto non si può dire degli altri medici. Pessime e degne di nota negativa le esperienze con Costa e Pasini. Il primo ha una scortesia allucinante (dopo ore di vescica piena e urla ignorate da tutto il reparto, mi ha urlato addosso e fatto male nel tentare di rimettermi il catetere). Pasini è stato ancora peggio. Responsabile del turno mattutino la mattina seguente il mio cesareo, dopo che mi avevano tolto il catetere a sole 12 ore dall'intervento, la mia vescica era piena e io urlavo di dolore. Per due ore tra le otto e le dieci di mattina mi hanno lasciata urlare, con il mio compagno che per due volte ha chiesto a Pasini di recarsi presso di me perché stavo male e lui mi ha ignorata per motivi incomprensibili (non c'era alcuna altra urgenza). Una volta informata, la dottoressa Pisoni la stessa ha ripreso le ostetriche (a loro volta scortesi e cafone) e la caposala è venuta personalmente a scusarsi con me.

Degenza per cesareo programmato.