Ospedale Niguarda di Milano

Bravissimi

Sono stata operata recentemente al Niguarda per rimuovere un grosso fibroma uterino esterno. Avevo molta paura, ma tutto il personale medico ed infermieristico è stato eccezionale. L'intervento è stato iniziato in laparoscopia, ma essendo più grosso del previsto e avvolto ad organi delicati, è stato convertito in laparotomia. Tutto è andato per il meglio, i mitici Dott. Bignardi e Dott. Sambruni sono stati bravissimi, l'anestesista meravigliosa; un grazie particolare anche al Dott. Meroni, a tutto lo staff operatorio, alla Dott.ssa Gandini, molto gentile e umana, a tutte le infermiere che mi hanno assistito con grande professionalità e umanità. Assolutamente da consigliare.

Grosso fibroma uterino esterno.

Inviato da adele
07 Novembre, 2014
vorrei sapere per quanto tempo sei stata in lista d'attesa, dovrei fare lo stesso intervento sempre con il Dott. Bignardi.
Grazie mille!
10 Novembre, 2014
Nel 2013 ho avuto anch'io la fortuna di essere curata dal fantastico Dott. Bignardi (che adoro) per una cisti paratubarica; mi ha operata il Dott. Pasini, bravissimo. Dopo pochi giorni stavo già bene.
Davvero tutti molto bravi e umani, con un grandissimo cuore.
10 Novembre, 2014
Anche alla Dott.ssa Gandini devo essere grata per avermi assistita prima dell'intervento. Reparto stupendo!! Salutatemi per favore il Dott. Bignardi, che ho sempre nel mio cuore per la sua dolcezza e il suo sorriso confortante come un abbraccio. E' tanto che non lo vedo!

11 Novembre, 2014
Adele, scusami tanto se ti rispondo io, anche se non dovrei intromettermi. La mia vicina di letto, quando tolsi la cisti paratubarica un anno fa, mi raccontò che aveva atteso circa un mese prima di fare l'intervento preceduto dagli esami pre-ricovero fatti circa 7/8 giorni prima.
Un abbraccio e stai tranquilla, sei in ottime mani!

08 Dicembre, 2014
Ciao Adele, io sono stata in lista d'attesa per 25 giorni.
Stai tranquilla, andra' tutto bene, sei in ottime mani!!

Inviato da Elena
28 Dicembre, 2014
Siete entrate il giorno prima dell'intervento in ospedale?

31 Dicembre, 2014
Ciao Elena, sì io sono entrata il giorno prima dell'intervento. Stai tranquilla, andrà tutto bene! Felice 2015!

Inviato da Elena
01 Gennaio, 2015
Grazie Monica!

06 Gennaio, 2015
Di niente! Buon 2015 anche a te.

Inviato da Rita
28 Febbraio, 2016
Adesso i tempi sono cambiati: 7/8 mesi di lista per miomectomia laparotomica...