Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita ginecologica con la dott.ssa Diluzio

Volevo ringraziare la dott.ssa Di Luzio Luisa per la sua disponibilita' ad ascoltare ed andare oltre il suo lavoro di competenza. Se oggi sono ancora viva e' grazie a lei, con la quale mi sono confidata di soffrire di asma e che nessuno mi credeva e curava; lei mi ha detto che potevo avere un edema della glottide e dovevo avere la disponibilità di un cortisone. Il 13 di giugno ho avuto una crisi fortissima durante la notte e il ventolin non dava risultati, per 5 minuti non ho respirato; poi mio marito si e' ricordato del cortisone e finalmente ho ripreso a respirare (ovviamente sono stata poi al PS del Niguarda).

Patologia trattata
Visita ginecologica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MONICA
04 Febbraio, 2015
Macrina, mi dispiace tu sia stata così tanto male. Anche la mia mamma soffre di asma per una fortissima allergia agli acari ed al pelo dei cani. Anche lei ha il Miflo sempre a base di cortisone, lo porta sempre con sè, fortunatamente non è mai stata al Pronto Soccorso. La Dottoressa DiLuzio è molto brava, un po' tutti i medici del reparto sono così. Nel caso di consiglio il Dott. Tommaso Bignardi, un tesoro!
1 risultati - visualizzati 1 - 1