Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Prof. Meroni eccellenza

Un ringraziamento di cuore al grandissimo Prof. Meroni, che mi ha effettuato un intervento molto complesso, ed anche al Dottor Sambruni, che ha contribuito all'intervento, nonchè a tutti gli infermieri, in particolare al sig. Giuseppe. Grazie di cuore a tutto il meraviglioso reparto.

Patologia trattata
Isterectomia.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
23 Febbraio, 2015
Ciao, mi potresti dire quanto tempo è passato dal pre-ricovero all'intervento?
Felice che il tuo intervento sia andato bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ele
24 Febbraio, 2015
Ciao Antonella, dal pre ricovero all'intervento sono passati 5 mesi. Vale la pena aspettare per trovarsi nelle loro ottime mani.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
25 Febbraio, 2015
Ti ringrazio Ele! Ho sentito che tutti ne parlano bene, sono più tranquilla. Un abbraccio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA
25 Febbraio, 2015
Hai perfettamente ragione, ottimo reparto e ottimi medici, ma per me il Dott. Tommaso Bignardi e' speciale!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
26 Febbraio, 2015
Ciao Monica, tu di cosa sei stata operata? Io devo essere operata di miomectomia laparotomica multipla! Ho fatto il prericovero e sto aspettando che mi chiamino per l'intervento. Quanto hai aspettato dal prericovero all'operazione? Un abbraccio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA
27 Febbraio, 2015
Ciao Antonella! Io sono stata operata a Maggio 2013 in laparoscopia per una cisti paraovarica di ben 10 cm. Sono stata in lista d'attesa per 25 giorni. Stai tranquilla, andrà tutto benissimo. Un abbraccio anche a te!
6 risultati - visualizzati 1 - 6