Ospedale Niguarda di Milano

Sentendomi amato è stata meno dura

Ringraziare credo sia banale, ho trovato umanità, comprensione e alta professionalità.
Malgrado il mio carattere a volte istintivo e irascibile, ho trovato chi e' sempre stato pronto a comprendere la mia natura e a trattarmi come essere umano che ha fatto errori nel passato.
Sono stato trattato con molto affetto e Amore e questa per me e' una cura indispensabile; gli infermieri/e sono fantastici e i dottori molto preparati. Vorrei menzionare poi chi mi ha seguito e mi segue ancora: Dott. Cesarini, Dott. Zavaglia, Dott. Mazzarelli, Dott. Alberti, Dott. Perricone ed il Dott. Belli primario.
Non posso fare altro che continuare a lottare fino al giorno del trapianto per non deludervi.

Dimenticavo un piccolo dettaglio: in un altro ospedale 18 mesi fa mi avevano dato 2 mesi di vita e assistenza domiciliare!

Hcc multifocale cirrosi correlata potus drug addiction potus alcol addiction.

Inviato da Carlo
05 Marzo, 2016
Nel 2011, il 22 dicembre ho avuto anche io un trapianto di fegato. Mi avevano diagnosticato tre mesi di vita, ma grazie soprattutto al DONATORE, allo staff medico dei chirurghi, tra cui il dott. Di Sandro, e alle cure nel reparto di epatologia affidate allo staff medico del dott. Belli, poi nelle mani della dott.ssa Mazzarelli, sono riuscito a venire fuori da un incubo e tornare a vivere.
Allora mi domando: come si fa a parlare male di un reparto così completo e di uno staff medico preparato su tutti i fronti?
Dopo quasi 5 anni ancora vado a controllo da loro e come ogni volta trovo sempre la gentilezza ed umanità.
Grazie per tutto questo...