Ospedale Niguarda di Milano

Elogio al reparto di Neurochirurgia

Esprimo una profonda ammirazione ed un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff medico del reparto. Al DOTT.AL MASHNI AYSAM, al DOTT. VILLA FABIO e all'Anestesista RIGANTI MAURIZIO, in ordine alfabetico e non per motivi di merito.
Sono stato operato ad un'ernia cervicale(C5-C6) che mi avrebbe potuto provocare gravi conseguenze fisiche e motorie, ma grazie a questi "mostri sacri" della chirurgia sono ritornato a vivere una vita normale e serena. Oltre che a questi meravigliosi professionisti coadiuvati da un'eccellente team d'infermieri, che ringrazio tantissimo, aggiungo un ringraziamento anche al Direttore DOTT. CENZATO MARCO, seppur non abbia avuto il piacere di conoscerlo personalmente, per esprimergli i miei complimenti di avere un'equipe medica d'eccellenza composta anche dal medico SPINNATO SALVATORE, dalla Capo Sala CARLA DE MIN, dagli infermieri LO VERDE ALESSANDRO, TRIOLONE CARMEN, KATERINA, GAETANA, ANNA, ELENA, VALERIA (e se ne dimentico qualcuno, un infinito grazie anche a loro per il calore umano e l'assistenza che dedicate ai ricoverati). GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Queste persone sono l'orgoglio di un'ITALIA che i nostri politici dovrebbero elogiare per il proprio lavoro quotidiano, per l'amore, la passione che impegna loro a salvare vite umane. I "signori politici" dovrebbero prendere esempio mettendo a loro disposizione tutto ciò di utile per migliorarsi, invece di tagliare e diminuire sempre più le potenzialità umane, professionali ed economiche. "Sign.politici" queste persone salvano vite umane, non come voi.. BASTA, andate più spesso in questi luoghi a porgere ringraziamenti e elogi che si meritano questi uomini veri, loro sono l'orgoglio dell'ITALIA.

ERNIA CERVICALE C5-C6.