Ospedale Niguarda di Milano

Bravi

Sono stata operata dal Dott. Bignardi, mi sono trovata benissimo in tutto, dalla competenza alla cortesia profuse.

Fibromi uterini.

20 Gennaio, 2016
E' un ottimo medico ed anche molto umano per carità, ma come persona personalmente mi ha delusa.

Inviato da Rita
26 Gennaio, 2016
In che senso l'ha un po' delusa??? Qualcuno sa dirmi circa i tempi di attesa per questo tipo di intervento?? Grazie.

03 Marzo, 2016
Rita, la mia vicina di letto (tre anni fa ho tolto una cisti ovarica) venne operata per i fibromi, e mi disse che prima dell'intervento, dal giorno in cui fece gli esami pre ricovero, attese 25 giorni, poi credo dipenda da caso a caso, questo solo il medico lo sa.
Il Dott. Tommaso Bignardi mi ha curata benissimo, nulla da eccepire, umanissimo. Mi ha un pò delusa perchè il giorno che mi hanno operata non c'era, ma non ho nessun motivo di nutrire rancore o rabbia, non sarebbe giusto nei suoi riguardi. Lo stimo molto, l'ho consigliato alle mie amiche che si sono trovate benissimo. Anche se mi sono trovata molto bene con tutti i medici che mi hanno curata.

04 Marzo, 2016
Rita spero presto lei possa risolvere il suo problema. Andrà tutto bene, Auguri!