Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Luogo della Rinascita!

Sono una ragazza di Torino di 21 anni. In seguito ad una emorragia cerebrale, sono stata sottoposta ad intervento chirurgico all'ospedale Niguarda di Milano, presso il reparto di Neurochirurgia. Per me è stato il luogo della rinascita! Qui mi sono sentita accolta da persone fantastiche (l'equipe medica, la caposala, la Signora Patrizia e gli infermieri) che svolgono il loro lavoro sempre con il sorriso e con una grande umanità. Ed è proprio la Grande Umanità e la Professionalità, che contraddistinguono il Professore Marco Cenzato, a cui io e i miei genitori saremo sempre grati e riconoscenti.

Patologia trattata
MAV (Malformazione artero venosa).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara Alabiso
27 Febbraio, 2016
Ciao Maria Cristina, mi chiamo Barbara, scusa se ti disturbo e mi auguro che mi risponderai.. Ho letto il tuo commento e vorrei parlarti: anche mio marito deve essere operato (di fistola artero venosa) ed aspettiamo che ci contattino per il ricovero. Io ho paura e volevo chiederti se hai risolto del tutto il problema e come...
Grazie e cordiali saluti.
Inviato da Paola cesarini
30 Dicembre, 2019
Ultimo aggiornamento:
31 Dicembre, 2019
Maria Cristina, mi hanno parlato bene del Niguarda ed avrò appuntamento con Cenzato a fine gennaio per una MAV parietale sinistra. Ho una paura immensa.... tu dove avevi la MAV?
Grazie e cari saluti,
Paola
2 risultati - visualizzati 1 - 2