Ospedale Niguarda di Milano

Visite in gravidanza

Ieri 10 Novembre sono stata in ambulatorio per fare la visita di controllo ginecologica, sono alla 32° settimana di gestazione. Appuntamento alle 10.30, sono stata chiamata alle 12.25 e quando sono entrata sono stata trattata con superficialità dalla dottoressa Pisoni.
Ho chiesto informazioni sugli esami da dover avere al momento del parto e la maleducata dottoressa mi ha risposto chiedendomi se volessi prescrivermi io stessa gli esami, che ormai tutte arriviamo e pensiamo di sapere tutto noi; ha sbagliato a mettermi le ESENZIONI CHE MI SPETTANO così ho dovuto pagare le visite.. (sono portatrice sana di Epatite B, ho un mioma uterino ed è la mia prima gravidanza e vorrei avere la possibilità di fare domande e avere risposte sui miei dubbi senza aver paura di essere presa per una stupida)...
IO HO ASPETTATO 2 ORE per fare una visita ed essere trattata in quel modo, da chi DOVREBBE amare il suo lavoro e svolgerlo con professionalità. Mi ha reso davvero molto nervosa e penso che una donna in gravidanza dovrebbe essere messa a suo agio ed essere tranquillizzata, soprattutto in un ospedale di grande fama!!
Mi era capitato un mese fa, sempre controllo ginecologico, di aspettare ad entrare per la visita con il Dott. MERATI ROBERTO e quando sono entrata si è scusato per l'attesa ed è stato GENTILISSIMO e DISPONIBILE..
Io capisco la giornata no e il fatto di sentirsi fare le stesse domande tutto il giorno, ma questo è il suo lavoro!
Ho chiesto espressamente di non essere più visitata da lei.
I MIEI VOTI SONO RIFERITI AL MIO COMMENTO OVVIAMENTE!!

Gravidanza con mioma uterino in gestante portatrice sana di Epatite B.

Inviato da Antonella
16 Dicembre, 2016
È successa la stessa cosa anche a me, sempre con questa dottoressa.
Mi spiace molto, so molto bene cosa significhi, è da quando ho fatto la visita che sono depressa e di malumore.
Per fortuna tutti gli altri medici che ho incontrato al Niguarda sono totalmente l'opposto.