Ospedale Niguarda di Milano

3 anni dopo

Sono stato operato il giorno 8 aprile 2013 nel reparto di neuroradiologia dell'Ospedale Niguarda.
Scrivo solo oggi questa recensione, perché vorrei avvalorare e testimoniare che le splendide recensioni che si leggono non sono il frutto di un momento felice dopo la tempesta, ma il risultato di un lavoro fatto da veri professionisti d’indubbio talento.
Non è l’emozione di un momento felice che fa scrivere parole di ringraziamento, ma la consapevolezza di aver vissuto e superato un momento di dolore grazie a persone speciali che tutti i giorni mettono nel loro lavoro il massimo impegno per salvare la vita di tante persone.
Un'altra verità è la trasparente consapevolezza che tali persone facciano un lavoro a beneficio degli altri e non di loro stessi, per questo motivo tutti ci dovremmo impegnare a far ottenere o donare strumenti o attrezzature all’avanguardia affinché queste persone non si debbano scontrare con le innumerevoli e banali procedure burocratiche del nostro Stato.
Vorrei poter riuscire un giorno ad esservi di aiuto.
Un grazie al dott. Boccardi, al dott. Quilici e a tutto il team, tutti gli infermieri e assistenti che lavorano in questo reparto, non mi scorderò mai di Voi.

FAV durale cerebrale

Inviato da Gaetano
08 Febbraio, 2019
Salve, ho il suo stesso problema, mi potrebbe dare delle informazioni in merito al dottore che l'ha operata e come posso fare per avere un appuntamento? Io sono del Sud purtroppo e qui non sono riusciti a risolvermi il problema, rompendo a loro dire due microcateteri e non riuscendo ad embolizzare la fistola.
Grazie mille per il tempo dedicato.
GAETANO RAIMONDO