Ospedale Niguarda di Milano

Prostatectomia radicale

Voglio ringraziare il dott. Aldo Bocciardi e il suo staff per l'intervento chirurgico robotico effettuato il 4 aprile 2016 presso la struttura sanitaria ospedale Niguarda, dove ho trovato umanità, competenza, professionalità. Dopo una visita dal dott. Bocciardi ed esami a seguito, mi è stato consigliato un intervento chirurgico robotico per l'asportazione della ghiandola prostatica, in quanto evidenziato dopo biopsia un tumore con valori 3+4. Inserito in lista di attesa, dopo circa 3 mesi sono stato operato con risultati eccellenti. Grazie alla tecnica di passaggio del dott. Bocciardi, oltre all'asportazione del male ho riacquisito la continenza immediata appena tolto il catetere e dopo neanche 20 giorni dall'intervento ho riacquisito anche la potenza sessuale ad ottimi livelli. Un grazie di cuore al Dott. Bocciardi e al suo staff: veramente una eccellenza di bravura Italiana.

Prostatectomia radicale.

Inviato da Antonio Tafuro
07 Novembre, 2019
Buongiorno Sig. Nicola, sono stato colto dallo stesso problema, ho 71 anni e sono in buone condizioni di salute. Lei può certamente immaginare il mio stato d'animo ed è per questo che mi fa bene sentire esperienze positive come la sua; se può mi faccia sapere qualcosa dell'intervento e del post intervento.
Sopra riporto la mia mail e di seguito il mio cell. 349 5361182
Cordialmente,
Antonio Dario Tafuro
Inviato da pietro
24 Gennaio, 2022
Buongiorno signor Nicola.
Sono Pietro e a poco mi sottoporrò anche io all'intervento di asportazione radicale della prostata, ma mi è stato detto alla prima visita che dovranno rimuovermi anche i LINFONODI adiacenti alla prostata. Questa cosa mi preoccupa molto per le conseguenze. Potrebbe dirmi se anche a Lei sono stati rimossi? e quali sono le conseguenze? Le lascio la mia email nel caso potesse rispondermi: pietro.graffigna@telecomitalia.it
Cordiali saluti.