Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eravamo disperati, abbiamo incontrato degli angeli

Volevo raccontarvi la nostra storia... mio marito Agostino è stato per molti anni in cura al policlinico a Messina per una MAV precedentemente embolizzata nel 2004. Lo scorso gennaio, dopo aver fatto una risonanza magnetica, il professore che aveva in cura mio marito ha deciso di fare un'altra embolizzazione. Io non convinta ho prenotato per curiosità un controllo con il Prof. Cenzato, che ha valutato il caso e ci ha passati al neuroradiologo Dott. Luca Quilici, che ci ha contattati subito per spiegarci il modo in cui doveva intervenire. Hanno iniziato la angiografia e tramite trattamento endovascolare tempestivamente ha embolizzato 2 fistole arterovenose di dimensioni notevoli. Dopo due mesi quando siamo tornati per l'esame angiografico, il Dott. Quilici ha dovuto embolizzare un'altra piccola fistola e immediatamente dopo l'embolizzazione il chirurgo, il Dott. Gabriele Canzi, ha provveduto a togliere tutte e 3 le fistole che stavano facendo impazzire mio marito. Volevamo ringraziare tutto il personale infermieristico, le dottoresse anestesiste, la signora Tiziana Arcuri, la dottoressa Formentato per la sua gentilezza - è stata un angelo per noi -il Professor Cenzato, la signora Patrizia per la sua disponibilità. Grazie a tutti coloro che hanno seguito e assistito mio marito ed un ringraziamento speciale va al dottor Luca Quilici e al dottor Gabriele Canzi: sono dottori di una umanità speciale. Competenti, gentili, cortesi e disponibili sempre, ci hanno preso a cuore e non ci hanno abbandonato negli ultimi 5 mesi...
Grazie, avete salvato la vita a mio marito. Siete professionali, capaci e di gran cuore.. voi in 5 mesi avete ridato la vita a mio marito, dopo 11 anni a Messina dove non hanno saputo togliere il problema...

Patologia trattata
Malformazione artero venosa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
06 Mag, 2021
Salve, all'età di 13 anni, facendo esami, mi hanno trovato una voluminosa MAV fronto-parietale nel lato sinistro. Dopo vent'anni di farmaci e di sentir dire che non si poteva fare nulla, mi sono messo nelle mani del dott. Boccardi tramite un consiglio di un medico. Ho fatto subito la visita e subito mi è stata eseguita un'angiografia. Il dott. Boccardi mi ha detto che è possibile fare delle embolizzazioni, speriamo in bene... Tutti anche molto gentili.
1 risultati - visualizzati 1 - 1