Ospedale Niguarda di Milano

Equipe spina bifida: un'eccellenza

Dopo la "tempesta Niguarda" (paziente Isabella - diagnosi Spina Bifida, nata a Milano il 9 settembre 2014 e dimessa il 19/01/2015), sono arrivati momenti di grande felicità, commozione e di serenità e, anche se con 4 figli, un cane e un gatto.. ci accontentiamo dei periodi di apparente tranquillità!!
Isabella, detta "osso duro", come ben saprete è una bambina molto forte e coraggiosa, ed è capace solo con la sua presenza di portare gioia e tanto amore.
Il 9 settembre compie due anni e nostra figlia voleva ringraziare quelle persone speciali che hanno reso e che rendono la sua e la nostra vita degna di essere vissuta.
Dunque, volevamo dirVi GRAZIE non per quello che avete fatto, che fate e che farete, ma GRAZIE per come l'avete fatto, per come lo state facendo e per come lo farete.
Il dovere piu' urgente ora, e' quello di ringraziare tutta l'Equipe Spina Bifida nelle persone del dott. Talamonti, del Dott. Picano, del dott. Rapisarda, della dott.ssa Pisoni.

Fam. Riccardo Bossi, Manuela, Isabella, Giordana, Camilla, Leonardo, bau bau Milka e miao miao Sophie.

Spina bifida con gibbo.