Ospedale Niguarda di Milano

Miomi multipli

Sono stata dimessa ieri dal reparto di ginecologia dell'ospedale Niguarda, dopo aver effettuato un intervento in laparoscopia per miomi uterini multipli. Un GRAZIE enorme al Dott. Meroni che mi ha consigliata e supportata nei mesi non facili antecedenti all'intervento, nonché dell'ottimo lavoro durante l'intervento. Un ulteriore GRAZIE di cuore a tutti il personale del reparto, alle infermiere e gli infermieri che sono stati fantastici, dal primo all'ultimo giorno di degenza. Assolutamente consiglio a tutte le donne col mio stesso problema, di rivolgersi a questa struttura!

Miomi multipli.

Inviato da Pia
21 Aprile, 2017
Sono disperata per metrorragie e miomi multipli. Non voglio che mi tolgano l'utero! Sono disperata.
Forse mi dai un po' di speranza...

10 Mag, 2017
Rivolgiti con fiducia al dott. Meroni. Ero disperata, in metrorragia da ottobre, giravo col Tranex in borsa. Tranquilla, sono tutti stupendi!

Inviato da Lalia
25 Mag, 2017
Anch'io sono nelle stesse condizioni. Sono in lista d'attesa da 15 mesi...

19 Settembre, 2017
Ciao, allora poi com'è andata? Hai fatto l'intervento?

02 Febbraio, 2018
Sì certo, mi ha operata il dott. Meroni, ora lui è il mio ginecologo di fiducia. Vengo apposta dalla Puglia per farmi visitare da lui, mi infonde fiducia e la terapia che mi ha dato dopo l'intervento funziona benissimo. Sono finalmente tranquilla dopo mesi di spaventose emorragie che non si arrestavano mai. Le cicatrici dell'endoscopia stanno pian piano sparendo. Insomma che dire, rivolgetevi con fiducia al dott. Meroni.