Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Miomi multipli

Sono stata dimessa ieri dal reparto di ginecologia dell'ospedale Niguarda, dopo aver effettuato un intervento in laparoscopia per miomi uterini multipli. Un GRAZIE enorme al Dott. Meroni che mi ha consigliata e supportata nei mesi non facili antecedenti all'intervento, nonché dell'ottimo lavoro durante l'intervento. Un ulteriore GRAZIE di cuore a tutti il personale del reparto, alle infermiere e gli infermieri che sono stati fantastici, dal primo all'ultimo giorno di degenza. Assolutamente consiglio a tutte le donne col mio stesso problema, di rivolgersi a questa struttura!

Patologia trattata
Miomi multipli.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pia
21 Aprile, 2017
Sono disperata per metrorragie e miomi multipli. Non voglio che mi tolgano l'utero! Sono disperata.
Forse mi dai un po' di speranza...

In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dora
10 Mag, 2017
Rivolgiti con fiducia al dott. Meroni. Ero disperata, in metrorragia da ottobre, giravo col Tranex in borsa. Tranquilla, sono tutti stupendi!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lalia
25 Mag, 2017
Anch'io sono nelle stesse condizioni. Sono in lista d'attesa da 15 mesi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dora
19 Settembre, 2017
Ciao, allora poi com'è andata? Hai fatto l'intervento?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dora
02 Febbraio, 2018
Sì certo, mi ha operata il dott. Meroni, ora lui è il mio ginecologo di fiducia. Vengo apposta dalla Puglia per farmi visitare da lui, mi infonde fiducia e la terapia che mi ha dato dopo l'intervento funziona benissimo. Sono finalmente tranquilla dopo mesi di spaventose emorragie che non si arrestavano mai. Le cicatrici dell'endoscopia stanno pian piano sparendo. Insomma che dire, rivolgetevi con fiducia al dott. Meroni.
5 risultati - visualizzati 1 - 5