Ospedale Niguarda di Milano

Gli angeli del paradiso Ca' granda

Ai medici del reparto del Ca' granda - che io chiamo angeli - che hanno preso per mano me e il mio il mio papà, restando sempre vicini, vicini.. nella nostra lunga battaglia verso il trapianto!
Voglio dire che per tutta la nostra vita resterete per sempre nei nostri cuori e che renderemo pubblica la nostra storia. si parla sempre di mala sanita', ma il mondo deve sapere che esiste anche il paradiso terrestre!

Mi chiamo Rosanna e da quando sono venuta al mondo ed ho visto il mio papà mi sono innamorata di lui, sono la sua ombra.. noi siamo una persona in due corpi!
Il 10 maggio 2011, compleanno di papà, gli ho regalato la parte destra del mio fegato, 2 giorni dopo l'arteria di mio papà e' scoppiata, causando emorragia e di conseguenza il rigetto del mio fegato! Gli angeli del paradiso Ca' Granda non si sono arresi (il mio papà era morto, io ero morta..!), la notte tra il 12-13 maggio alle ore 05.00 e' arrivato il fegato dell'angelo che mi ha ridato il mio amore e cuore ed anima. Bè.. non ci crederete: miracolo! Oggi 19 maggio 2011 siamo vivi e fuori pericolo.
Eternamente grazie.

Tumori primitivi del fegato.