Ospedale Niguarda di Milano

Gravidanza con fibromi

Voglio ringraziare tutti i medici, infermieri e chiunque lavori nel reparto perché la mia gravidanza problematica è stata resa più leggera da voi. In particolare un ringraziamento alla favolosa Dr.ssa Lissoni che mi ha seguito per tutto il percorso con la sua professionalità e il suo grandissimo cuore. Ringrazio anche di cuore il Dr. Meroni per avermi portata al miracolo di far nascere la mia cucciola operandomi di miomectomia multipla nel 2015 (20 fibromi per un totale di 1,5 kg.!!!) e facendomi lui stesso il cesareo. Sono convinta che se non mi fossi affidata a loro, non sarebbe andata così bene.
Un grazie a tutti, siete tutti la dimostrazione che esistono professionisti che svolgono con capacità e dedizione questo importante compito.
Grazie di cuore

Gravidanza, fibromi uterini.

Inviato da Monica
09 Luglio, 2017
Sono medici fantastici, io mi rivolgo a loro per i controlli periodici e mi trovo benissimo. In particolare i dottori Pasini, Anelli, Bignardi.
Inviato da carla
27 Febbraio, 2018
Posso confermare che il dottor Meroni è un medico straordinario, professionale, competente, e una persona meravigliosa.
Anche io sono stata operata dal dottor Meroni di fibroma all'utero di 14 cm. in laparoscopia. L'intervento è andato benissimo.