Ospedale Niguarda di Milano

PROSTATECTOMIA RADICALE

Mi sembra ieri, ma quando arriveremo al 2 dicembre sarà trascorso un anno dall'intervento. Di solito non sono molto incline a rilasciare recensioni o giudizi, ed è per questo che ho lasciato passare così tanto tempo. Non potevo però non ringraziare dal profondo del mio cuore il Dott. Aldo Massimo Bocciardi per la sua disponibilità, competenza e altissima professionalità. Dopo soli due giorni dall'intervento sono stato dimesso e dal settimo giorno in cui mi è stato tolto il catetere, sono sempre andato migliorando.
Da subito ho riacquistato la continenza e a distanza di circa 9 mesi sto facendo progressi notevoli ed incoraggianti a livello di erezione.
La mia vita è ritornata normalissima e finalmente il pensiero della malattia non esiste più. Grandissimo dottore grande squadra.
Un particolare ringraziamento alla dottoressa Strada che gentilmente mi segue sempre, alla dottoressa Secco ed a tutta l'equipe fino alle infermiere che sono sempre state presenti in quei due tristi giorni.
Grazie, grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Continuate sempre così, di persone come voi ne abbiamo un immenso bisogno.

Adenocarcinoma prostatico gleason 3+3.