Ospedale Niguarda di Milano

Eccellenza- dott.ri Meroni, Bignardi, Gandini

Giusto una settimana fa sono stata operata dal Dott Meroni, che ha preso il mio caso perchè era molto complesso. L'operazione è andata bene, in laparoscopia, il dolore post operatorio è stato pressochè nullo, il trattamento da parte dei medici (un ringraziamento, oltre che al Dottor Meroni, lo rivolgo anche al suo aiuto, all'anestesista, al dott. Bignardi ed alla dott.ssa Gandini) e degli infermieri, oltre che del personale, è stato di grande attenzione alla persona sotto l'aspetto umano, non solo professionale. La struttura è rinnovata e bellissima, non credevo che in Italia ci si potesse trovare così bene in ospedale. Consiglierei il reparto a chiunque. Per esami ho passato altri reparti e mi sono trovata bene allo stesso modo.
La mia vicina di letto (eravamo 17 e 18), Vanda, mi ha pregato di aggiungere qui le sue lodi a medici, infermieri, personale.

complessa operazione ginecologica.

Inviato da MONICA
27 Mag, 2013
Anch'io sono stata ricoverata nel medesimo reparto, ero nella Stanza/Letto 24. I medici da te nominati sono fantastici, non conosco il Dott. Meroni, ma la mia vicina di letto me ne ha parlato benissimo. Il Dott. Pasini mi ha operata, è bravissimo. La Dottoressa Gandini è bravissima, il Dott. Tommaso Bignardi è diventato ufficialmente il mio ginecologo, troppo bravo, Unico e umano. E' vero, è una struttura ben fatta, nuovissima. Per fortuna nel nostro Paese un po' malandato, qualcosa funziona in modo eccellente.