Ospedale Niguarda di Milano

DUE TESORI, DOTTORI SAMBRUNI E GANDINI

lunedì 26 marzo sono stata operata dal dottor Sambruni, una persona competente e con tanta umanità che il giorno dopo l'operazione è venuto nella mia stanza e mi ha spiegato l'intervento e mi ha rassicurata che tutto era andato bene. il giorno dell'intervento ero serena perchè in sala operatoria ho trovato anche l'anestesista, bravissima e veramente competente, ed ero sicura che nelle loro mani tutto sarebbe andato bene. i giorni dopo l'intervento non ho sofferto tanto, qualche dolore sopportabile. Il giorno 29 sono tornata a casa, ora un mesetto di riposo e tutto tornerà come prima. Un grazie particolare anche alla dottoressa Gandini, brava, cordiale che sa trattare i pazienti in modo eccezionale!

ISTERECTOMIA, SALPINGECTOMIA BILATERALE LAPAROSCOPICA.

Inviato da rosa
15 Aprile, 2012
concordo pienamente con la signora e posso confermare che il dottor Sambruni, che è il mio ginecologo, è bravissimo e molto umano, nonchè sempre disponibile per qualsiasi problema! io sono stata operata da lui e assistita durante la gravidanza; che dire.. magari ci fossero più medici così!
Inviato da Maria
18 Gennaio, 2013
Ciao, ho visto il tuo messaggio ed ero interessata. Dove si trova esattamente questo ospedale? Grazie mille.

Inviato da rosa
15 Febbraio, 2013
Si tratta dell'ospedale Niguarda di Milano. Ciao.