Ospedale Niguarda di Milano

Esperienza negativa

Ho partorito a Niguarda a dicembre del 2011, purtroppo era l'unico ospedale vicino. Che cosa dire del peronale: oltre che è poco professionale, l'ho trovato maleducato e umanamente scarso. Durante il parto ho avuto l'ostetrica sempre assente. Alla fine il suo lavoro ha fatto il mio compagno!! Assistenza dopo il parto quasi non c'era, la nursery era sempre chiusa, quindi biognava lavare il bambino sotto il lavandino del bagno :(, la pediatra era introvabile. Per avere la minima assistenza bisognava implorare il personale che ti guardava dall'alto in basso. Potessi scegliere, personalmente non lo rifarei più qui.

Parto.

Inviato da clara
17 Aprile, 2013
Scusa.... ma sei sicura di avere partorito a Niguarda????
Inviato da valentina
28 Agosto, 2013
Strano... ma quando mai si lavano i bambini in bagno..? Il nido è sempre aperto per le mamme, le ostetriche sempre pronte a darti consigli, in sala parto l'ostetrica va e viene ma al momento giusto è lì; io ho avuto un parto difficile (12 ore di travaglio, ventosa + una bella emorragia causa sforzo da parto) e i medici sono stati bravissimi!!!!

Inviato da ioulia
12 Dicembre, 2013
A no?? Sono stata io la sfortunata?? Che strano..

Inviato da Laura
09 Gennaio, 2014
Mi sa che sei stata sfortunata... io ho avuto problemi seri, ma loro sono stati dei grandi sia con me che con la mia bimba. Mi spiace per la tua esperienza... ma credimi, io se dovessi rifare il secondo, non avrei dubbi: Niguarda tutta la vita!!!
Inviato da vivi
12 Dicembre, 2014
Non è stata sfortunata, perchè a me è capitata la stessa identica cosa.