Ospedale Niguarda di Milano

Operata Giovedì........

Ciao a tutte! Rieccomi qui... finalmente è arrivato anche il mio turno: operata giovedì, dimessa domenica. Ottimo lavoro eseguito dal chirurgo Dott. Sambruni che ha dovuto rimuovere 2 cisti, una di 8 cm., l'altra di quasi 5, ovaie e tube. Per fortuna è andato tutto bene.... In più già che mi trovavo lì, mi è stato anche rimosso un calcolo biliare dal Dott. Ferrari. Tutta l'operazione è riuscita alla perfezione. Un Grazie al dott. Sambruni e al dott. Ferrari!!!! Ottimo trattamento, tutte le infermiere sono state dolci e premurose (tranne una, di cui per fortuna ho avuto poco a che fare; dovrebbe imparare ad essere più sorridente e trattare con meno durezza i pazienti, i familiari e le stesse colleghe).
Speciale la Dottoressa Boni, simpaticissima la Dott.ssa Gandini.
Camera pulitissima e accogliente. Tutto perfetto. Bè.. il mangiare lasciava un pochino a desiderare... ma superabile!
Grazie a tutti!

Rimozione di cisti ovariche (e calcolo biliare).

18 Settembre, 2013
Anna! Sono molto contenta che tutto sia andato bene e che la tua permanenza in Ospedale sia stata tranquilla. Ho capito di quale infermiera parli, è così e non possiamo farci nulla, se non ci arriva da sola ad essere un pòo' più umana e gentile, noi pazienti non possiamo farci niente. Le Dottoresse Gandini e Boni sono davvero molto brave! Riprenditi presto! :-)
18 Settembre, 2013
Conosco il Dott. Ferrari, perchè aveva visitato la mia vicina di letto, alla quale ha operato una ernia intestinale.
Pronta guarigione Anna! :-)
Inviato da ANNA
01 Ottobre, 2013
Grazie Monica!!!! Mi son tolta un peso.... ed ora sono in piena convalescenza... Ancora grazie, un abbracciooo!

02 Ottobre, 2013
Un abbraccio anche a te!
23 Gennaio, 2014
E non solo quest'infermiera. Anche una delle addette a registrare i menu scelti dalle pazienti ha la cortesia e la sensibilità di un elefante in una cristalleria. Ricordo il giorno prima di essere operata (16 Maggio 2013) che, dopo aver chiesto alla mia vicina di letto cosa desiderasse mangiare per pranzo il giorno successivo, a me ha detto con fare scorbutico e arrogante con sberleffo "a lei acqua" senza che io l'abbia aggredita verbalmente, oppure offesa per partito preso, cosa che una persona normale non fa. Questa "signora" o "signorina" l'ho segnalata al Niguarda inviando un email, spero abbiano preso provvedimenti a riguardo perchè in Ospedale nessuno si diverte o ci va come se volesse trascorrere dei giorni da Spa.
Spero al posto di questa persona ci sia qualcuno di più garbato.