Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE!

A valle dell’intervento di miomectomia multipla a cui mi sono, recentemente, sottoposta, ringrazio sentitamente il Dott. Meroni, che ha dimostrato grande professionalità e competenza. Ho molto apprezzato la sua pazienza e la capacità di “interpretare” il lato psicologico e umano del paziente.
Non posso far altro che complimentarmi per l’ottima organizzazione dello Staff di Medici che contribuisce al raggiungimento dell’eccellenza del Reparto di Ostetricia e Ginecologia di Niguarda Ca' Granda.
Un grazie di cuore anche al Dott. Pasini, che ha collaborato e contribuito anch’egli all’ottima riuscita dell’intervento.
Non posso dimenticare inoltre la Dott.ssa Amici, medico anestesista, che mi ha garantito un “indolore” decorso post operatorio.

Patologia trattata
Miomi uterini - miomectomia multipla.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca M da treviso
13 Mag, 2014
Ciao, sono una donna di 43 anni cui circa un anno hanno riscontrato due fibromi uterini. Così mi sono informata e ho saputo che Niguarda pratica per questi casi la tecnica di laparoscopia. Non ho perso tempo ed è da circa 5 mesi che sono in lista d'attesa. Sono molto preoccupata perchè i miei fibromi - come e' al corrente il Dott. Meroni - sono molto vascolarizzati e comprimono nella vescica. Ho sollecitato più volte il reparto di ginecologia, ma con esito negativo. C'e' qualcuno che mi può dire qualcosa in merito ?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA
29 Agosto, 2014
Francesca, prova a contattare il Dott. Tommaso Bignardi è bravissimo, contattalo via email magari con lui riuscirai a risolvere il tuo problema.
Il suo indirizzo email è:
tommaso.bignardi@ospedaleniguarda.it
Spero di esserti d'aiuto, che tu possa risolvere il tuo problema.
Un abbraccio!
Inviato da MONICA
30 Agosto, 2014
Fermo restando che è molto bravo anche il Dr. Meroni, la mia vicina di letto era in cura da lui.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA
30 Agosto, 2014
Oppure invia un email al Dr. Meroni, è identica, ce l'hanno tutti i medici, basta scrivere per esteso nome e cognome divisi dal punto @ospedaleniguarda.it
Ciao.
Inviato da MONICA
19 Settembre, 2014
Almeno dire grazie! Ma si sa, la maleducazione è dura a guarire!! Ad essere buoni e gentili con qualcuno si perde solo tempo.
5 risultati - visualizzati 1 - 5