Ospedale Niguarda di Milano

GRAZIE!

A valle dell’intervento di miomectomia multipla a cui mi sono, recentemente, sottoposta, ringrazio sentitamente il Dott. Meroni, che ha dimostrato grande professionalità e competenza. Ho molto apprezzato la sua pazienza e la capacità di “interpretare” il lato psicologico e umano del paziente.
Non posso far altro che complimentarmi per l’ottima organizzazione dello Staff di Medici che contribuisce al raggiungimento dell’eccellenza del Reparto di Ostetricia e Ginecologia di Niguarda Ca' Granda.
Un grazie di cuore anche al Dott. Pasini, che ha collaborato e contribuito anch’egli all’ottima riuscita dell’intervento.
Non posso dimenticare inoltre la Dott.ssa Amici, medico anestesista, che mi ha garantito un “indolore” decorso post operatorio.

Miomi uterini - miomectomia multipla.

Inviato da francesca M da treviso
13 Mag, 2014
Ciao, sono una donna di 43 anni cui circa un anno hanno riscontrato due fibromi uterini. Così mi sono informata e ho saputo che Niguarda pratica per questi casi la tecnica di laparoscopia. Non ho perso tempo ed è da circa 5 mesi che sono in lista d'attesa. Sono molto preoccupata perchè i miei fibromi - come e' al corrente il Dott. Meroni - sono molto vascolarizzati e comprimono nella vescica. Ho sollecitato più volte il reparto di ginecologia, ma con esito negativo. C'e' qualcuno che mi può dire qualcosa in merito ?

29 Agosto, 2014
Francesca, prova a contattare il Dott. Tommaso Bignardi è bravissimo, contattalo via email magari con lui riuscirai a risolvere il tuo problema.
Il suo indirizzo email è:
tommaso.bignardi@ospedaleniguarda.it
Spero di esserti d'aiuto, che tu possa risolvere il tuo problema.
Un abbraccio!
30 Agosto, 2014
Fermo restando che è molto bravo anche il Dr. Meroni, la mia vicina di letto era in cura da lui.

30 Agosto, 2014
Oppure invia un email al Dr. Meroni, è identica, ce l'hanno tutti i medici, basta scrivere per esteso nome e cognome divisi dal punto @ospedaleniguarda.it
Ciao.
19 Settembre, 2014
Almeno dire grazie! Ma si sa, la maleducazione è dura a guarire!! Ad essere buoni e gentili con qualcuno si perde solo tempo.